FAQ: come funziona lo Shop del Distretto?
Ecco alcune informazioni utili per navigare nel nestro shop con semplcità! Come sempre, se avete qualche domanda non esitate a contattarci!
Avete davvero tutti i prodotti Games Workshop disponibili?
Assolutamente no! Ma possiamo ordinare qualsiasi cosa sia disponibile nell store del sito ufficiale GW! Quindi se è disponibile da loro, noi possiamo ordinarlo senza nessun tipo di problema. Quindi acquistate senza problemi dal nostro sito, se ci sarà qualche sfortunata coincidenza che lascia il vostro prodotto non disponibile vi contatteremo noi.
Alcuni prodotti hanno la quantità in magazzino, altri no, cosa significa?
Per nostra politica noi non facciamo magazzino, vi immagine avere copie multiple di tutti i prodotti Games Workshop? Ma questo non vuol dire che non abbiamo qualcosa da parte!
I prodotti con indicata la quantità in magazzino sono effettivamente presenti sui nostri scaffali, quindi possiamo spedirli senza alcun problema! Gli altri, sono invece quelli che devono essere ordinati.
Vorrei un prodotto Esclusiva del Webstore della Games Workshop, posso ordinarlo da voi?
Certamente! I prodotti in esclusiva del webstore possono essere ordinati. Lo sconto però è inferiore, pari al 10% del loro prezzo di listino, e i tempi di consegna potrebbero allungarsi anche di una o due settimane. Se vi interessa qualche prodotto in esclusiva, scriveteci!!
Sto cercando un prodotto ma non è presente nel vostro catalogo come posso fare?
Non teniamo a catalogo tutti i giochi esistenti, soprattutto per quanto riguarda i Giochi da Tavolo, di Ruole e di Carte, ma possiamo comunque ordinarli! Quindi scriveteci indicando i prodotti che vi interessano e vedremo cosa possiamo fare per voi!
Alcune marche e alcuni giochi hanno solo delle presentazioni e gallerie immagini, cosa significa?
Significa che per queste case ci sono dei passaggi differenti da dover seguire poiché abbiamo maggiori restrizioni, come minimo d'ordine e numero di ordini che possiamo fare durante il mese. Tutte le modalità per questi ordini sono spiegate nelle pagine dedicate. Se ti interessa qualsiasi prodotto di queste case non esitare a conttarci!
Che sconti applicate?
Tutti i prodotti della gamma Games Workshops sono al 25% di sconto, tranne i prodotti Citadel ed Esclusiva del Webstore che sono al 10%, e tutti i libri, che sono al 5% (per Decreto Legge). I Giochi da Tavolo, di Ruolo e di Carte e molti altri prodotti del Wargaming sono invece scontati al 10%. Spesso abbiamo prodotti in offerta, e in alcuni, abbiamo sconto maggiore se ordinati in più pezzi! Vi inviatiamo a dare un'occhiata al catalogo per farvi un'idea!
Quali sono i costi delle spese di spedizione e le tempistiche di consegna?
Le spese di spedizione costano 7,00 €, ma per ordini pari o superiori ai 150,00 € vengono azzerate! I tempi di consegna per prodotti che abbiamo in magazzino sono di 3-5 giorni lavorativi, mentre per prodotti ordinati possono richiederne da 7 a 14 giorni.
Posso ritirare a mano?
Se sei di Torino, o in provicina, possiamo lasciare i tuoi prodotti presso il nostro negozio di appoggio, la WebCartoleria in Via Emanuele Luserna Di Rorà, 15, 10139 Torino TO che troverete aperta dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30, altrimenti scriveteci al completamento dell'ordine e possiamo organizzarci!
Cosa succede se un prodotto arriva difettoso?
Una bella seccatura! Ma non ti preoccupare, c'è rimedio anche a questo; scrivici indicando il tuo numero d'ordine e il problema, capiremo insieme come aiutarti.