Benvenuto in un faction focus di MEGA Warcry! Con un sacco di fazioni che ottengono combattenti e carte abilità questo fine settimana, diamo un'occhiata a come giocano e quali guerrieri possono usare, per aiutarti a iniziare a pianificare le tue incursioni nel Bloodwind Spoil.
Come giocano: le bande di guerra di Sylvaneth sono incredibilmente aggressive, con persino l'umile driade che fa quattro attacchi! Questo li rende fantastici contro nemici resistenti - anche se potresti non causare molte ferite normali, è probabile segnare un colpo mortale critico o due. In generale, le bande di guerra di Sylvaneth sono piuttosto morbide, ma i cacciatori di Kurnoth hanno una massiccia caratteristica ferite di 30 e possono essere usate per reggere nemici particolarmente pericolosi.
Come giocano: I Sacrosanct Chamber Stormcast Eternals sono duri, colpiscono duro e sopperiscono al loro movimento con alcune ottime opzioni a distanza in forma di Castigators. I Sequitors sono ottime truppe da prima linea, mentre gli Evocatori hanno accesso all'eccellente abilità di Evocazione del Fulmine Celeste, che consente loro di ridurre a brandelli i nemici.
Come giocano: le forze dei Seraphon sono davvero versatili, con un enorme pool di unità tra cui scegliere. Il modo in cui giochi dipende da te: gli skink sono veloci, costano una manciata di punti e offrono alcuni eleganti attacchi da tiro, mentre i saurus sono un po 'più lenti ma sono affidabili e duri combattenti diprima linea . Per bande di guerra veramente d'élite, hai Saurus Knights e Terradon Riders. Entrambi sono incredibilmente veloci, vantano una buona resistenza e hanno alcune caratteristiche di attacco eccezionali...
Come giocano: le bande da guerra dei Rotbringers sono, come prevedibile, molto resistenti e molto lente. Con Putrid Blightking standard con 25 Ferite, ci vorrà MOLTO per l'avversario per distruggere le tue unità, in particolare con abilità che curano i danni o migliorano la Resistenza della tua banda da guerra. I Pusgoyle Blightlords, che hanno il runemark Fly, sono fantastici su scenari più urbani grazie alla loro capacità di ignorare gli scenari quando si muovono!
Come giocano: dove i Rotbringer sono d'élite, i demoni di Nurgle sono una banda di sciami di guerra, in grado di schiacciare i nemici con orde di portatori di peste. Una serie di abilità difensive ti consente di ripristinare i danni inflitti ai tuoi combattenti o ridurre gli attacchi nemici, il che significa che mentre potresti non infliggere quei danni all'inizio, nel tempo ti sfogherai in una battaglia di logoramento. In breve, proprio come ti aspetteresti dai seguaci di Nurgle!
Come giocano: in generale, le forze Slaanesh sono incredibilmente veloci, con Cercatori, Hellstrider e Demoni tutti in grado di coprire una quantità ridicola di terreno. Ogni combattente ha un gran numero di attacchi, quindi infliggerai parecchi danni. Anche contro nemici più duri, avrai un tiro abbastanza decente per ottenere un colpo critico o due ogni volta che combatti. Inoltre, non hai una, ma DUE abilità che possono impedire ai combattenti nemici di spostarsi o disimpegnarsi, permettendoti di sottoporli a ulteriore agonia.
Come giocano: i demoni di Khorne sono molto veloci e molto "taglienti". Bloodletters - il tuo combattente più "standard" - ha un eccellente potenziale di danno, mentre opzioni più grandi come Flesh Hounds e Bloodcrushers hanno anche un'eccellente forza! Non sono complicati, ma portano a termine il lavoro, in particolare quando lanci una serie di abilità che aumentano i tuoi attacchi o infliggono danni diretti.
Come giocano: i Khorne Bloodbound scambiano la velocità dei loro amici demoni per una maggiore durata, con molti dei loro combattenti che vantano un buon numero di ferite e robustezza. Sia che tu stia impantanando il nemico in Bloodreavers o utilizzi più opzioni d'élite come Wrathmongers, ogni banda di guerra vorrà prendere un Khorgorath, un combattente assurdamente mortale in grado di infliggere fino a 24 danni in un singolo set di attacchi.
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